Scopri Sa Spinarba

Sa Spinarba è la porta d’ingresso per entrare in una Sardegna diversa, non legata né all’identità dell’interno né alla confusione delle coste. È una Sardegna che esiste e che vuole comunicare il suo stile di vita, una terra pronta ad accogliervi, senza pregiudizi, a braccia aperte.
Sa SpinarbaÈ la Sardegna dell’antica civiltà contadina, dove la coltura dell’ulivo e della vite è il simbolo di uno stile di vita sano e in armonia con la natura. La nostra passione per l’agricoltura è una cosa sola con la passione per la gastronomia e per i piatti della tradizione sarda. Nasce dalla ricercatezza di chi cerca di trarre il meglio dalle diverse specialità all’interno della nostra regione che, come è stato scritto, è un piccolo continente.
Per assaggiare la filosofia su cui basiamo la nostra attività, a Sa Spinarba organizziamo degustazioni del nostro olio Armanu, dei vini Ardile e Anderis, in attesa di Abbai, dei prodotti tipici. Pensiamo che un’azienda agricola sia tanto più viva quanto più le sue produzioni sono vissute dalle persone nelle esperienze gastronomiche, assaggiate e migliorate dall’incontro e dalla conversazione.
Le nostre degustazioni sono basate sulle produzioni autoctone, e uniscono all’olio e il vino i prodotti della nostra fattoria.

Contattateci per organizzare la vostra visita. Saremo felici di essere la vostra guida per raccontarvi quello che facciamo e per scoprire Sa Spinarba, uno spicchio di Sardegna che saprà sorprendervi.